Parrucchieri a Bari

Accento Parrucchiere – Il salone

La realtà di Accento Parrucchiere è nata nel 2010, grazie alle solide basi nel settore acquisite fina dal 1998 dalla titolare, Francesca Partipilo. Il salone di parrucchiere a Bari si trova in zona Ceglie del Campo, più precisamente in via Umberto I, 21.
Il salone si basa su delle caratteristiche ben precise che ne segnano la personalità e la filosofia con cui approcciamo la cura dei capelli. Queste caratteristiche sono l’abilità nel taglio e nelle acconciature maturata in anni di lavoro; l’aggiornamento delle competenze e la specializzazione costante; la ricerca di prodotti e strumenti di qualità con i quali occuparsi della cura del capello a 360 gradi.
Sebbene lo staff abbia consolidato un’esperienza non comune nel settore, tutti i componenti seguono corsi di aggiornamento periodici per la realizzazione del colore secondo i trattamenti più innovativi e workshop di perfezionamento per il taglio e l’acconciatura. Il mix di esperienza e innovazione permette al nostro salone da parrucchiere a Bari di servire i clienti eseguendo tagli e trattamenti tecnicamente impeccabili. Inoltre, in virtù del costante aggiornamento, sappiamo suggerire le alternative più adatte per i clienti, per la struttura del loro viso e per le loro esigenze.
Occuparsi della cura del capello a 360 gradi significa saper eseguire tutti i trattamenti e le acconciature più innovative, ma significa anche saper prendersi cura della salute del capello. Per questa ragione, abbiamo deciso di utilizzare prodotti di qualità superiore, senza parabeni, ammoniaca e anallergici. Inoltre forniamo trattamenti curativi antibatterici, ricostruttivi.

Per fissare un appuntamento e usufruire dei nostri trattamenti, della nostra esperienza e delle nostre competenze, in una parola per affidarvi al nostro salone di parrucchiere a Bari, non esitate a contattarci.